Siamo rivenditori dellle migliori centraline aggiuntive multi-canale sul mercato.
I nostri prodotti sono progettati e sviluppati in Germania per nostro conto. La tecnologia di cui sono provviste, permettono di sfruttare da un minimo di 3 fino ad un massimo 8 parametri motore, che permettono  di ottenere il miglior rendimento col massimo della affidabilità.
Ampia disponibilità con oltre 4000 applicazioni!!!!
Più potenza e coppia, meno consumi e 100% affidabilità.

FINO AL 25% PIÙ POTENZA

La messa a punto dell’elettronica migliora l’efficienza termodinamica del motore e questo permette di avere a disposizione più potenza da scaricare sull’asfalto.

 

FINO AL 16% IN MENO DI CONSUMO

Grazie ad una maggiore coppia ai bassi regimi, il consumo di carburante viene ridotto.

Così la nostra centralina non solo protegge il motore, ma anche il portafoglio.

 

MADE IN GERMANY

L’affidabilità è la cosa principale. I nostri prodotti sono solo Made in Germany.

 

CENTRALINA A PIU’ CANALI

Diversamente dalla maggior parte delle centraline disponibili sul mercato i nostri prodotti hanno fino a 8 canali. I dati dei sensori addizionali sono elaborati e trasmessi all’unità di controllo del motore che ricalcola i vari parametri. Risultato: ancora più potenza!

 

INSTALLAZIONE

L’installazione della nostra centralina è molto facile , in alcuni casi possono essere necessari utensili speciali. L’elettronica è sviluppata apposta per il vostro veicolo. Tra l’altro, è fatta per essere staccata molto rapidamente e senza lasciare alcuna traccia.

QUALITA

I nostri prodotti soddisfano i più elevati standard, sia in termini di lavorazione che di software. Test intensivi da parte dei nostri esperti di tuning assicurano che la messa a punto dei parametri sia perfettamente abbinata al rispettivo motore.

 

FUNZIONI DI PROTEZIONE

Non interferisce con l’unità di controllo del motore o dei sensori; le impostazioni di fabbrica del produttore rimangono tutte conservate. I programmi di protezione del veicolo rimangono attivi e sono completati da nostro sistema per proteggere il motore a pieno carico.

 

PANORAMICA CENTRALINA

Si parla di chip tuning  o rimappaturaquando si tratta di ottimizzare il controllo elettronico del motore. E lo strumento migliore per farlo è il computer, ma le auto moderne e le nuove norme antinquinamento hanno fatto si che le case automobilistiche abbiamo messo dei blocchi per impedire la modifica della centralina motore originale. Qui entra in scena la nostra centralina aggiuntiva che acquisisce i dati trasmessi dai sensori e ne calcola di nuovi, prima di essere trasmessa al motore. Attraverso questa ri-regolazione, il campo di funzionamento del motore può essere influenzato e verrà così creata più potenza. I nostri esperti di tuning regolano la configurazione del software singolarmente per ogni modello di veicolo. Le centraline AF-automotive ed Evox sono disponibili per tutti i motori a iniezione diretta e indiretta sovralimentati, sia turbo o compressore.
Attualmente sono più di 4000 modelli che possono essere modificati, dalle utilitarie alle Supercar. Inoltre un beneficio non trascurabile è che essendo facilmente rimovibile non intaccano la garanzia dell’auto e una volta rimossa non è tracciabile in caso di intervento in officina.

 

VANTAGGI RISPETTO ALLA CLASSICA RIMAPPATURA

Ci sono due modi per modificare le prestazioni della macchina tramite l’elettronica. La rimappatura che permette di modificare i vari parametri motore ma spesso con la controversia dell’apertura della centralina stessa e della tracciabilità, andando così ad intaccare la garanzia ufficiale dell’auto e sovrascrivendo il software originale. Invece con le nostre centraline questo non succede e la programmazione del motore rimane invariata.

E’ di semplice installazione bastano pochi minuti e non c’è nessuno limiti di carico del motore, qualora fossero superati il sistema di protezione preserva l’integrità del motore.

Prezzi a partire da 350€ inclusa.

 

MODULO TUNING DEL PEDALE ACCELERATORE


Che cosa succede esattamente quando si preme completamente il pedale del gas? Praticamente tutte le vetture moderne non regolano più l’apertura della farfalla con sistemi meccanici. Il pedale dell’acceleratore oggi trasmette un segnale elettrico alla centralina del motore: il cosiddetto “drive by wire” . Questo tipo di acceleratori sono spesso settati come standard per avere una certa inerzia, ma grazie alla nostro modulo di sintonizzazione digitale questo ormai appartiene al passato. Tutto questo con estrema facilità, si collega la centralina acceleratore EVOX direttamente al pedale dell’acceleratore e di conseguenza il segnale che viene trasmesso al motore è ottimizzato in tempo reale. Quando si premerà l’acceleratore la risposta del motore sarà di fatto più dinamica e veloce. Quindi il piacere di guida è garantito.

 

RISPOSTA SPORTIVA

Si può scegliere fra tre diversi livelli di risposta, accelerare sarà finalmente un divertimento! Avrete anche più coppia anche a basso numero di giri.

 

INSTALLAZIONE

La nostra centralina è interposta ai connettori dell’ acceleratore originali così da avere contatto diretto ai sensori per una risposta più immediata.
Tutto questo in pochi minuti ed è praticamente invisibile. Ampia lista di applicazioni.

Prezzi a partire da 190€ iva inclusa.

ESEMPIO CENTRALINA AGGIUNTIVA MULTICANALE

ESEMPIO CENTRALINA PEDALE ACCELERATORE

EnglishItalian